MAGICO RIOLO PER LA PIANORESE TEAM BAZZA

Finale di stagione in crescendo per i colori della U.P.Pianorese Team Bazza, che con la formazione composta da Lino Ugolini, Claudio Nadalini, Sergio Finessi e Davide Venturi ha centrato un duplice obiettivo in occasione dell’ultima prova del Trofeo Regionale Emilia Romagna, girone C, di cui si è disputata il 25 settembre scorso l’ultima prova, proprio sul canale Riolo, a Malalbergo (Bo).

Su di un campo di gara tutt’altro che facile da interpretare, il quartetto pianorese è salito sul podio di giornata classificandosi terza assoluta con 11 penalità e, soprattutto, ha pressochè centrato il traguardo della storica promozione in A2 2017 grazie al sesto posto assoluto in classifica generale, piazzamento frutto di un campionato condotto all’insegna della regolarità, con poche sbavature e, come detto, una bella affermazione nel finale.

Al loro primo anno a Pianoro Nadalini ed Ugolini hanno certamente portato una cifra tecnica consistente, frutto dell’esperienza di tanti anni nelle serie superiori, ed anche ieri hanno cesellato due primi di settore d’autorità. Per Nadalini il risultato di ieri è il suggello di una stagione oltremodo positiva che lo ha portato alla maglia Azzurra come componente lo Staff Tecnico della Nazionale Master per il 2017. Ancora una conferma anche per Sergio Finessi, sempre temibile con la canna in mano ed autentico motore organizzativo della Società;; soddosfazione importante anche per il giovane Davide Venturi, che potrà certamente attingere all’esperienza dei compagni per completare il suo bagaglio tecnico.

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio