OSCAR FERRARI E NATALE BAGARELLO CONFERMATI NELLE RISPETTIVE NAZIONALI

 

 

Si sono svolti, lo scorso week end, gli stage di formazione delle Nazionali Disabili e Master sui campi gara del Fissero.

Gli staff tecnici delle due rappresentative Azzurre avevano convocato gli aventi diritto per vederli all’opera con le bremette del canale mantovano, condizione che si dovrebbe riproporre nei rispettivi Mondiali di categoria del 2017, previsti in Serbia.

Oscar Ferrari e Natale Bagarello della Minerva RossoBlu68 Team Bazza sono da tempo elementi fissi delle rispettive Nazionali ed anche per il 2017 sono stati confermati nei quintetti Azzurri.

Per Bagarello si tratta della conferma di una presenza fissa nella Nazionale Master praticamente da sempre, più longevo tra tutti gli Azzurri Veterani, con un palmares da brivido in questa Nazionale ed una media di risultati brillantissima nonostante la defaillances forzata dello scorso anno per cause fisiche; Ferrari è alla sua quarta presenza ed ha già raccolto belle soddisfazioni anche a livello individuale.

Tra i Master la bella soddisfazione per Claudio Nadalini, della ASD Pianorese Team Bazza, che alla sua prima partecipazione al Campionato Italiano Master ha centrato l’obiettivo degli stages e la convocazione nello Staff Tecnico per il prossimo Mondiale serbo. Nadalini, pur non pescando, sarà della partita come membro del gruppo di collaboratori a seguito della Rappresentativa italiana.

 

 

 

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio