LUCIANO BAZZA ANCORA SUGLI SCUDI IN ACQUE ALTE!

 

Non me ne vorranno gli altri componenti la squadra della squadra A della Minerva RossoBlu Team Bazza A, Stefano Borsari, Giovanni Danieli ed il redivivo ed incontenibile Sergio Ronchetti, tornato alle gare dopo 25 anni !, se il titolo di questa cronaca lo dedico in primis proprio a lui, Lucianone!

Credo che arrivare alla soglia dei 76 anni e vincere il settore nettamente, con la grinta e la concentrazione di Bazza senior, sia un auspicio che si facciano tutti gli amanti dell’agonismo!

Anche domenica Luciano Bazza era in pedana, impegnato nella terza prova del Regionale Emilia Romagna C, disputatasi in Acque Alte ed h avuto l’opportunità di dare sfoggio di classe in una gara che si è dipanata con una pescata particolarmente congeniale al Campione della Nazionale Master che vanta ancora uno degli score migliori in assoluto, nonostante sia stato “accantonato” forse un po’ troppo prematuramente, ossia quella con le canne fisse medio corte.

A suon di carpette e carassiotti, Luciano ha portato alla pesca quasi 4.000 punti, ampiamente sufficienti per regolare il proprio settore. Complimenti!

Il bel risultato di Bazza è stato uguagliato anche da Stefano Borsari, anch’egli vincente nel proprio raggruppamento e dal secondo posto di Sergio Ronchetti, che ho amichevolmente definito “redivivo” perchè dopo una pausa di circa 5 lustri dalle sue ultime apparizioni nell’allora Trofeo d’Eccellenza, si è concesso il lusso di tornare in pedana e di collezionare una bella serie di risultati nelle gare sin qui disputate. E solo alcuni mesi fa, Ronchetti si chiedeva se sarebbe stato all’altezza della situazione… Ha completato il risultato della formazione A della Minerva il settimo di Giovanni Danieli, incappato in una giornata non fortunata. Complessivamente, comunque, la squadra di Lucianone ha centrato il quinto posto assoluto, nient’affatto male in un girone altamente competitivo come questo.

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio