GARA dell’AMICIZIA 2011

 

IL RITORNO COL BOTTO DI MICHELE NARO CON I COLORI TEAM BAZZA

Come da tradizione consolidata, anche il 20 novembre scorso si è svolta la tradizionale Gara dell’Amicizia organizzata dalla SPS Pianorese.

Questa manifestazione, che raggruppa molti validi agonisti in “ferma” dagli impegni agonistici ufficiali per la stagione invernale, si è svolto al Lago Gualando di Pianoro (Bo), impianto gestito dalla locale Società, ed ha viste iscritte cinque formazioni di 5 elementi ciascuno in rappresentanza dei seguenti Sodalizi: SPS Pianorese (A e B), Lenza Emiliana Tubertini, Camaldoli Maver, Team Bazza. Tempo freddo e parzialmente soleggiato, dopo le foschie del mattino, hanno accompagnato i 25 volonterosi iscritti.

E’ stata proprio la formazione capitanata da Luciano Bazza e composta anche da Michele Naro, Loris Macchiavelli, Moreno Poletti e Valerio Tubertini, ad aggiudicarsi il simbolico Trofeo della prima squadra assoluta, con 12 penalità complessive. Sotto il logo Team Bazza anche l’assoluto individuale, realizzato da Michele Naro, schierato con i colori dell’Azienda di Lavino di Mezzo, che ha fatto fermare l’ago della bilancia sopra i 22 chilogrammi di carpe e carassi.

Al termine, come si conviene a manifestazioni che mettono l’amicizia e la sana competizione sportiva innanzi a tutto, tutti a pranzo assieme, per cementare vecchie amicizie e lanciare nuove sfide sportive.

MICHELE NARO

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio