BAZZA CON…VINCE ANCHE AL LAGO DELLE QUERCE!!!

 

La seconda domenica di dicembre ha visto svolgersi la tradizionale sfida/gemellaggio tra il Team Bazza e Il Lago delle Querce, l’impianto sito a Masrola, in Val Marecchia, già teatro di tanti eventi con protagonisti forti compagini della pesca al colpo nazionale, come in questo caso la Minerva RossoBlu68 Team Bazza, che vanta rapporti di amicizia con la terra riminese ormai decennali.

Per i colori bolognesi sono scesi in Romagna il patron dell’Azienda di Lavino di Mezzo, Luciano Bazza, Michele Naro, Fabio Calzolari, Stefano Borsari, Lino Ugolini, Marchesini, Claudio Nadalini, Fabio Bencivelli, Filippo Grassilli, Sergio Sacchetti, Palmiro Gruppioni e Pierluigi Pulga.

Come al solito il lago piccolo de Le Querce, teatro della sfida, si è dimostrato piuttosto generoso, regalando un po’ a tutti i suoi famosissimi carassietti rossi che non si sono fatti troppo pregare per far affondare le sottili antenne dei galleggianti impiegati. Tra tutti il più micidiale è stato il Campione del Mondo Master Lucianone Bazza, che con° oltre 12.000 punti ha sbaragliato la concorrenza. Altri vincitori di settore sono risultati Borsari (Team Bazza), Lippa (Le Querce) e Bologna (Le Querce).

Dalla somma delle penalità complessive dei componenti le due formazioni, è risultata vincitrice della tenzone amichevole la selezione de Le Querce, che ha concluso con° 37 penalità totali contro le 47 dei bolognesi.

Ancor più combattuta la sfida disputata in seguito, quella “con le gambe sotto la tavola”, tecnica difficilissima dove tutti perA? hanno dato il meglio di se e dato del filo da torcere alla cuoca, impegnata all’inverosimile ma sicuramente risultata la vincitrice assoluta, a detta dei tanti commenti di tutti i presenti!

Appuntamento al gemellaggio 2015, con propositi di rivincita da parte del Team Bazza, che comunque ha messo a profitto la trasferta romagnola con un ottima seduta di allenamento culinario in vista della grande Festa Sociale in programma domenica prossima, 14 dicembre al Ristorante “Garganelli” di Bologna dove, a detta di Maurizio Bazza, se ne vedranno delle belle!!!! (Le nuovissime Hexagon Iceberg???????????)

 

 

 

 

 

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio