INTERNATIONAL FISHING: TEAM BAZZA PRESENTE!

 

Ormai come da tradizione, il primo week end di agosto ha visto andare in onda quella grande kermesse della pesca al colpo che risponde al nome di International Fishing Show e come di consueto anche il Team Bazza era presente con alcuni suoi effettivi.

I colori RossoBlu, per l’occasione, quest’anno erano rappresentati da Michele Naro, già vincitore dell’edizione 2001, e da Massimo Tortonesi.

Proprio Massimo ci ha fatto sognare, sabato, realizzando l’assoluto di giornata con 6.490 punti. Purtroppo l’alessandrino non è riuscito a ripetersi domenica: per lui solo un terzo posto di settore che gli valgono comunque la nona piazza asoluta su di un lotto di un centinaio di concorrenti. Subito a ruota, dodicesimo, MIchele, con gli stessi piazzamenti di Massimo, invertiti nelle due giornate di gara: 3° sabato e 1° la domenica.

Peccato per le condizioni del fiume, presentatosi con acque torbide in alcuni tratti a causa delle piogge dei giorni scorsi, condizione che perA? ha ridotto solo in parte la pescosità, attestatasi comunque su buoni livelli complessivi.

 

 

(foto: MatchFishing.it)

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio