ANCHE LA MINERVA ROSSOBLU 68 AL C.I.S. FEEDER!

 

Anche la Minerva RossoBlu68 Team Bazza porterà una formazione al primo appuntamento nazionale della stagione 2014, quel Campionato Italiano per Società di pesca a Feeder che sta destando tanto interesse in questo inizio di stagione.

4 gli alfieri dai colori RossoBlu che sabato scenderanno in campo ad Ostellato per tentare la bella avventura tricolore: Roberto Generali, Palmiro Gruppioni, Alberto Rossi e Sergio Sacchetti, con una riserva di lusso come Oscar Zavoli.

Il campo di gara di Ostellato in questo momento è di difficile interpretazione, viste le condizioni in assestamento delle acque, spesso interessate da una corrente anche sostenuta, e ancora velate a causa delle piogge delle scorse settimane.

Generali, Gruppioni e Sacchetti sono già entrati in clima competizione, grazie alla loro partecipazione alla prima prova del Campionato Provinciale individuale di Feeder; il Presidente Rossi, invece, ha dovuto disertare per impegni personali ma sarà certamente al top nel prossimo fine settimana.

Avanti tutta, ragazzi!

 

«



ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio