UN GRANDISSIMO LUCIANO ANCORA ORO CON I MASTER!!!

 

Ancora una volta il nostro, inossidabile, Luciano ha portato fortuna alla Nazionale Master e al suo CT Ardenti.

Sulle rive del fiume Krupa, a Capljina, i magnifici 5 di Massimo Ardenti oggi hanno portato a termine una vera impresa sportiva, ribaltando un risultato difficile conseguito ieri, che li vedeva in ottava posizione dopo la prima prova del Mondiale Master. Oggi, Tino Pagliari, Natale Bagarello, Riccardo Galligani ed il nostro Luciano Bazza, subentrato a Roberto Torri, hanno stravinto con sole 10 penalità (due primi, un terzo ed un quinto) la seconda manche e sono riusciti in una rimonta bruciante che li ha proiettati sul gradino più alto del podio, quello che concede la medaglia d’oro!!!!

Dicevo della bella prova di Luciano Bazza, ieri forzatamente a riposo a causa di un malore che lo ha colto venerdì, dopo giorni sfibranti su di un campo di gara reso torrido dalle temperature incredibili di questi giorni.

Oggi Luciano, sorteggiato nel un settore terminale, ha realizzato un difficile terzo cimentandosi in una pesca di contenimento che lo ha portato a cestinare oltre 600 pesci catturati nel sottoriva con le canne fisse corte. Ancora una volta le “cannette” hanno portato bene ai nostri Master!

Con questo risultato Luciano conferma il suo splendido ruolino personale con la maglia Azzurra, ruolino che riporta in ogni gara disputata in 4 Mondiali consecutivi piazzamenti di settore mai superiori al quarto posto! Complimenti.

La grande domenica dei nostri veterani si è completata con l’oro individuale di Tino Pagliari, grazie ai due primi del parmense .

Grazie Ragazzi d’argento!

 

 

 

»



ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio