OTTIMO TEAM BAZZA IN ACQUE ALTE

TEAM BAZZA box B – TERZI ASSOLUTI IN ACQUE ALTE ED IN CLASSIFICA GENERALE. (Foto di repertorio manca Luciano Bazza)

 

 

Disputata il 15 luglio scorso, la terza prova del Provinciale a box della Sezione FIPSAS di Bologna si è svolta nel canale Acque Alte di Crevalcore (Bo). E’ stata la prima occasione, su deroga del Sindaco di Crevalcore, in cui si è svolta una competizione nel canale della bassa bolognese, al confine con la Provincia di Modena, dopo i tragici avvenimenti sismici che hanno coinvolto i territori di Emilia e Lombardia.
Il canale crevalcorese si è offerto a due facce al centinaio di partecipanti alla competizione: estremamente pescoso e piacevole per le formazioni sorteggiate agli estremi del campo gara, molto più complicato e tecnico per i box interni, dove spesso sono stati sufficienti pochi chili di pesci per cogliere la vittoria del settore. Tra i vincitori, appunto, la formazione B della Minerva RossoBlA? Team Bazza composta da Stefano Borsari, Fabio Calzolari, Cesarino Malaguti e Luciano Bazza. Per loro poco più di 7.000 punti sono stati sufficienti per regolare il settore e cogliere la terza piazza assoluta di giornata. Complimenti!
Complimenti che si vanno a rinnovare a ben due formazioni del Team Bazza, dal momento che il secondo ed il terzo posto della classifica generale provvisoria sono appannaggio di questo sodalizio: secondi assoluti, infatti, sono Massimo Pilati, Wong Gwichit Somphon, Nicola Sabatino e Pierluigi Pulga, ossia la formazione A, mentre subito al seguito ancora la formazione del patron Luciano Bazza, sopra menzionata, grazie alla bella prova in Acque Alte.
Prossimo appuntamento a settembre, abbronzati e carichi, per il rush finale di questo Campionato provinciale sempre molto sentito dagli agonisti bolognesi!

 

TEAM BAZZA box A – SECONDI ASSOLUTI IN CLASSIFICA GENERALE (Foto di repertorio manca Massimo Pilati)

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio