VAI CICCIO!

WONG GWICHIT SOMPHON = CICCIO!

 

Mi scuserà Somphon se mi sono permesso di iniziare così queste note, ma il grido di incoraggiamento è stato veramente spontaneo!

AlL’indomani della prima prova del Provinciale individuale di Bologna la classifica generale parla chiara ed inappellabile: Won Gwichit Somphon (semplicemente Ciccio per gli amici) della Minerva Rosso BlA? Team Bazza è in testa alla graduatoria generale con la bellezze di oltre 8000 punti!

Bravo!

Adesso i “critici”, ci sono sempre!, diranno che era ultimo del campo gara, che con quel numero è tutto più facile, chE’chE’ chE’

Ma intanto i pesci bisogna metterli in nassa! E Ciccio li ha messi. Ed oggi, ad Ostellato, è piuttosto difficile, veramente!

Quindi “complimenti” a Ciccio per questo brillante inizio ed un augurio a continuare e anzi a ribadire questo stato di grazia, affinchè possa arrivare un bel risultato finale, magari la qualificazione agli Italiani individuali del 2013′

Scorrendo le classifiche della gara di Ostellato (a proposito: complimenti all’organizzazione e alla Sezione bolognese della FIPSAS per la bella iniziativa di devolvere l’intero montepremi delle prime tre gare di questo Provinciale, quasi 3.500′, alle popolazioni delle province di Modena, Ferrara e Bologna, colpite dal disastroso terremoto di questi giorni!), nella generale scarsità di catture (ma quanto sono lontani i primi giorni del Mondiale 2011? Anni luce!) non si puA? fare a meno di constatare che diversi uomini in Rosso BlA? hanno virtualmente vinto una delle medaglie di settore della gara.

Oltre a Ciccio, tra i vincitori di settore anche Stefano Borsari, vincitore del Bazza day 2011 e Marco “Lodo” Lodovisi. Nel novero dei piazzati, poi, l’elenco si allunga, a dimostrazione che i ragazzi del Presidente Rosini e di Luciano e Maurizio Bazza sanno come interpretare il Campo Vecchio del Circondariale: Luca Sandoni, Roberto Generali (autore della cattura di un “signor” siluro da 3.400 kg.) ed il vice campione regionale 2011 Pierluigi Pulga sono saliti sul secondo gradino del podio nei rispettivi settori.

Buono il risultato anche per altri due uomini con il brand Team Bazza sulle divise: Sandro Sandolini (1°) ed Odoardo “Dodo” Piggioli (3°) del Team Amo Panigale Bazza.

Appuntamento a tutti per la seconda gara del Provinciale, in calendario nelle acque del canale di Crevalcore delle Acque Alte.

 

 

STEFANO BORSARI

 

MARCO “LODO” LODOVISI

 

 

PIERLUIGI “PIER” PULGA

 

ROBERTO GENERALI CON LE “SPALLE” FABIO GASPERONI E ROMEO MERCHIORRI!

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio