DOMINIO DELLA MINERVA ROSSOBLU68 TEAM BAZZA NEI PROVINCIALI COLPO DI BOLOGNA


La quarta prova dei Campionati provinciali individuale e a coppie di pesca al colpo, svoltisi sabato e domenica 24 e 25 giugno ad Ostellato Vecchio, hanno sancito il dominio degli agonisti del Presidente Gruppioni in entrambe le competizioni. Leader assoluto sicuramente Michele Corbo, che si trova al vertice sia della graduatoria individuale, con sole sette penalità sulle quattro gare disputate, che nella Progressiva del Campionato a coppie, assieme a Michele Naro, con il quale formano una coppia micidiale che ha realizzato sole sei penalità complessive.


In questa competizione, a far da contraltare allo strapotere dei due “Micheli” ci sono il pluri campione della Nazionale Veterani Galigani assieme al costante ed affidabile Stefano Borsari: assieme formano un team che, pur secondi oggi sulla carta, hanno le maggiori possibilità di aggiudicarsi lo Scudetto provinciale, grazie alle tre vittorie di settore conseguite sin qui, risultato che offre loro un maggior ventaglio di risultati utili per prevalere sugli amici/avversari Corbo e Naro. Sul Navigabile di Fiscaglia la battaglia in famiglia sarà certamente dura fino all’ultimo minuto!


Nella progressiva individuale, oltre alla leadership di Corbo, si registra una bella quarta posizione di Naro, pronto a sfruttare il minimo passo falso dell’amico per tentare il sorpasso, anche se il sorpasso prevederebbe, oltre alla vittoria di settore del piacentino, un concatenarsi di risultati statisticamente non semplici ma perché non rinunciare a crederci?

L’accoppiata al vertice sarebbe certamente una combinazione splendida per i colori rossoblù. In questa classifica, però, la nota che fa ulteriormente piacere è il posto “al sole” delle prime posizioni di Nicholas Rimondi, il gioiellino di casa Team Bazza che si sta confermando sempre più come promessa e ben oltre. Se avrà l’umiltà di seguire i consigli dei tanti campioni che militano nelle fila della compagine rossoblu abbinandola alla passione che lo contraddistingue non è difficile prevedere un futuro roseo in questo sport.


Ora si rifiata un pò, non troppo perché gli appuntamenti non sono certo finiti, e si pensa all’epilogo dei campionati, dopo l’estate, in quel Navigabile di Fiscaglia che con i suoi clarius può sempre riservare sorprese.
Vedremo se la bandiera RossoBlu saprà meritarsi l’onore del gradino più alto del podio ma la fiducia del Presidente Gruppioni nei suoi ragazzi è tanta!




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio