VENTURI E RONCHETTI VINCONO L’OTTAVO MEMORIAL ROSINI


 

Ottimamente predisposto ed organizzato dalla Minerva Rossolu68 Team Bazza, il 26 settembre 2021 si é disputato l’ottavo Memorial Paolo Rosini, per ricordare la memoria del compianto Presidentissimo della Società bolognese, dal ’68 sino a meno di un decennio fa.

Grande risposta degli agonisti emiliano romagnoli tesserati per i sodalizi sponsorizzati dalla Casa di Lavino di Mezzo, che sono accorsi in forze sulle sponde dei Laghi delle Querce, a Masrola (Rn), per contendersi il montepremi in palio.

L’impianto di Mara e Paolo Pesaresi non è nuovo ad ospitare questa manifestazione e la loro macchina organizzativa, sia sull’acqua che in cucina, non ha avuto sbavature e tutto è filato liscio, dalla mattina alle 7, quando i concorrenti hanno iniziato ad arrivare sino al momento del dolce e del caffe e degli immancabili saluti, a metà pomeriggio.

Una cinquantina gli agonisti vestiti dei colori del Team Bazza che hanno aderito al richiamo del Presidente Gruppioni, che al termine delle “ostilità” sportive ha dichiarato vincitore della gara disputata nel carpodromo Rubens Venturi, che ha fatto fermare il display della bilancia a poco meno di 29 chili; altri vincitori di settore sono risultati Bussolari, Rodolfi, Visentin e Franchini.

8.340 punti di carassi sono stati il bottino che ha permesso a Sergio Ronchetti di imporsi nel Lago Piccolo, davanti a Marchesini e Goldsmith, vincitori dei rispettivi settori.

Come al solito in queste occasioni gli ardori sportivi si sono presto tramutati in foga gastronomica al momento di mettersi attorno alle tavolate predisposte da Mara, sulle quali tutti hanno potuto degustare le specialità romagnole che lei sa preparare magistralmente!

Una ennesima giornata di sport e socialità che ha soddisfatto appieno tutto il Direttivo felsineo e lo sponsor Team Bazza, che ha già rilanciato l’appuntamento al 2022 per la nona edizione del Memorial Rosini!

 

 

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio