Una forma classica, tipicamente italiana, quella del K75, la pera rovesciata moderatamente allungata  ad entrambe le estremità della dimensione maggiore.

Perfetto per l’uso in acque moderatamente mosse o increspate o nel carpodromo invernale. La deriva è in carbonio, l’anellino passafilo in metallo, di concezione classica.

Una delle caratteristiche del modello K75 Team Bazza è l’antenna segnalatrice, composta da un’anima interna realizzata in fibra di vetro a pasta bianca, solidale con il corpo, e da una parte esterna colorata in giallo o rosso fluo che si innesta perfettamente sull’asta in vetro.

La lunghezza dell’anima interna è leggermente inferiore a quella della parte esterna, per consentire alla luce che colpisce l’antenna di rendere molto visibile la parte superiore della stessa senza penalizzare la sensibilità, come succede con una antenna cava classica impiegata in modo convenzionale. In questo modo si ottiene una antenna segnalatrice molto visibile per il diametro e la traslucenza del materiale ma ugualmente molto sensibile come un’antenna piena e poco portante perché realizzata in parte in fibra di vetro.

Disponibile nelle misure da g. 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00

«
»



ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio