IL ROSSOBLU DELLA MINERVA SI TINGE NUOVAMENTE DI AZZURRO!

 

Dopo un Club Azzurro di livello altissimo e disputato sui campi gara più differenti, Oscar Zavoli della Minerva RossoBlu68 Team Bazza, ha centrato il grande obiettivo della conquista della maglia della Nazionale seniores di pesca al colpo.

Zavoli da alcuni anni frequenta la parte altissima delle classifiche della massima competizione singola di questa specialità ed altre volte ha sfiorato l’Azzurro; quest’anno, finalmente, la soddisfazione é arrivata!

L’ultimo week end di gare, disputate sul Mincio a Peschiera del Garda, sono state oltremodo difficili ed hanno messo a durissima prova tecnica e carattere dei 50 agonisti impegnati; addirittura dopo la penultima prova Oscar era virtualmente medaglia d’argento; purtroppo l’ultimo step di questo percorso  stato oltremodo ostico ed avaro di catture, complice un Mincio irriconoscibile per il periodo.

Nonostante le difficoltà ed un risultato non brillantissimo Zavoli ha stretto i denti ed  riuscito a contenere il danno attestandosi ad un onorevolissimo quarto posto assoluto nel gotha dei migliori agonisti italiani, vantando un punteggio finale che spesso, in altre occasioni, ha significato la vittoria del Club.

Con questo brillante risultato Zavoli iscrive il proprio nome nell’elenco dei tanti Azzurri che il club bolognese può vantare nei suoi 50 anni di storia; mezzo secolo di vita che anche il successo del romagnolo, dopo la bella salvezza conseguita nel CIS 2019, contribuisce a celebrare.




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio