LE SQUADRE TEAM BAZZA ALLA GRANDE NEL PROMOZIONALE!

Successi brillantissimi delle formazioni con sponsor tecnico Team Bazza nel Promozionale colpo di Bologna.

Non si può non iniziare con i complimenti d’obbligo per la formazione A della Lavino Team Bazza, che ha disputato con onore il Trofeo Promozionale di Bologna cedendo la prima piazza della classifica finale per sola mezza penalità!

Cesare Malaguti, Claudio Alberoni, Massimo Luppi e Franco Ferraretti, ossia la Lavino Team Bazza A, ha disputato un campionato sempre nelle posizioni di vertice e sino al termine delle ostilità sportive é rimasta in predicato di vittoria, andando a vincere l’argento di giornata anche nell’ultima prova, disputata domenica 6 ottobre ad Ostellato, Campo Vecchio.

Molto buono anche il campionato della squadra C della Minerva RossoBlu68 Team Bazza (Zammarchi Andrea, Zammarchi Massimo, Aldo Degli Esposti e Federico Franchini) che oltre a vincere due prove, in Acque Alte ed in Riolo, ha conquistato la terza posizione nella graduatoria finale.

Subito a ridosso del podio troviamo un’altra delle protagoniste di questa edizione 2019 del Promozionale di Bologna, la squadra A della Pianorese Team Bazza (Finessi, Budriesi, Agostini e Rinaldi) alla quale  sfuggito il podio proprio nell’ultima prova.

Chiude il cerchio delle “Fantastic Four” del Pesciolino in questo campionato la squadra B della Minerva RossoBlu 68 Team Bazza.

Concludiamo l’elenco dei meriti con il bel bronzo di giornata conquistato ad Ostellato da Alessandro Ferioli, Pietro Ridolfi, Marchesini Giancarlo e Venturi Rubens, i componenti la squadra B della Minerva RossoBlu68 Team Bazza.




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio