FINALE DI STAGIONE RICCO DI SUCCESSI PER IL TEAM BAZZA

Mentre la stagione agonistica ufficiale volge al termine, la Minerva RossoBlu68 Team Bazza raccoglie una serie di successi che vanno ad arricchire la bacheca della Società.

Dopo la vittoria del Trofeo A2, di cui abbiamo già scritto, il CIS non è stato certo all’altezza delle aspettative ma il livello di questa competizione, si sa, è il più alto del panorama nazionale e il solo esserci è già fonte di grande soddisfazione; purtroppo l’infortunio che costringe Marco Mazzetti, già vincitore del Provinciale Carpodromo e protagonista indiscusso della fase A2, ad una sosta forzata da settimane non ha certo aiutato nel conseguimento di un risultato migliore. Da lodare comunque l’impegno e la professionalità dimostrata da Michele Corbo nel sostituirlo.

Michele Corbo

Proprio Corbo è l’artefice di una delle splendide performance di fine stagione degli atleti in rossoblu: nel Provinciale individuale Colpo di Bologna, conclusosi il 15 ottobre sul Navigabile di Fiscaglia, il piacentino è stato protagonista di un bel testa a testa con Pulga del Team Crevalcore! I due erano in lizza per il successo finale e il sorteggio beffardo li ha posti rispettivamente penultimo, Corbo, e ultimo, Pulga, del campo gara. Tra i due è stata battaglia sportiva vera, purtroppo l’esterno di campo è veramente importante anche su questo canale e alla fine la classifica di settore dichiara il secondo posto per Michele che deve cedere il passo e lasciare il Titolo Provinciale a Pulga. Per l’agonista piacentino, comunque, un pregiatissimo argento finale e l’onore delle armi, poiché giocando sempre fuori casa, è stato protagonista in questo campionato, così come lo è stato sino al termine, assieme all’altro Michele della Minerva, Michele Naro, nel Provinciale Coppie, dove colgono un lodevole terzo posto ex equo.

Michele Naro

In questa competizione, conclusasi il giorno precedente l’Individuale sempre sul Navigabile, i veri mattatori sono stati comunque il “Direttore” Riccardo Galigani e Stefano Borsari,

Stefano Borsari

Riccardo Galigani

che hanno concluso la loro galoppata vincente in vetta a questa classifica conquistando lo Scudetto provinciale di specialità, davanti ad un lotto di pretendenti davvero qualificatissimo. Con questo Titolo prosegue la bella serie di successi di Galigani e si conferma la qualità di Stefano Borsari, un agonista di spessore forse un po’ sottostimato ma sempre molto importante e, soprattutto, regolare nei risultati.

Proprio Borsari, infatti, è uno dei componenti la squadra che ha brillantemente centrato il secondo gradino del podio finale nel Trofeo di serie B Emilia Romagna, conclusosi solo due settimane fa in quel di Ostellato; assieme a lui, protagonisti di questo prestigioso risultato che vale la promozione al Trofeo A2 2024, anche un uomo di grande esperienza come Claudio Nadalini,

Claudio Nadalini

il vincitore del Bazza Day 2022 Mario Pranteddu

Mario Pranteddu

e il gioiellino di casa Nicholas Rimondi che, risultato dopo risultato, si sta confermando come una bella realtà del vivaio bolognese.

Nicholas Rimondi

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio