TROFEO A3: SCATTO DI RENI DELLA MINERVA AL VIA!!!

 

 

 

 

Brillante esordio della Minerva RossoBlu68 Team Bazza nella stagione 2021 con le due formazioni che partecipano alla neonata Serie A/3, la massima serie della pesca al colpo che qualifica alla fase finale del Campionato Italiano per Società.

Le 40 formazioni in lizza, tra le quali alcune delle più blasonate in assoluto del panorama nazionale, si sono confrontate suddivise sui due campi gara del Po di Volano: il classico e conosciutissimo Medelana e il nuovissimo tratto chiamato Navigabile Fiscaglia, meglio conosciuto come Migliarino.

Ottima la pescosità in entrambe le location, anche se la pescata é stata tutt’altro che semplice e diverse le scelte tecniche da fare nei due tratti. Ottimi risultati delle due formazioni schierate dal Presidente Gruppioni, con tutti i migliori elementi RossoBlu in campo. La formazione A sfiora il colpaccio di un risultato clamoroso e si deve accomodare ai piedi del podio solo per alcuni episodi veramente sfortunati come le due posizioni perse da Vinco per 30 grammi su 10 kg di pescato o la big carp di Andrea Antolini arrivata proprio sul finire della gara, che “confina” il romagnolo ad un terzo posto di settore che in questo caso risulta oltremodo stretto. Stretto anche il secondo posto di Vitali, che si vede sfuggire la vittoria di settore per altri 30 grammi, come quelli di Vinco!, su oltre 14 kg di breme e clarius portati alla pesa! Che dire, invece, dei due sonanti primi di Bragato, che sfiora i 18.000 punti, e del ritrovato colpista Mazzetti, che regola con sicurezza il proprio settore? Solo BRAVI!

Peccato per quell’A10 di Tortonesi che ha obbligato il piemontese ad una rincorsa continua per tutte le 4 ore di gara, altrimenti anche la formazione B avrebbe potuto ambire a ben altra classifica rispetto a quella registrata alla fine. Grande esperienza e continuità per Michele Naro, leader e guida tecnica di un gruppo che ha già lasciato il segno in questo primo campionato COVID-19, che conferma il suo feeling con il Po di Volano con un buon terzo.

Anche se con qualche rimpianto per i ragazzi del Team Bazza, il camino dell’agonismo di vertice é ripreso è questa é sicuramente la notizia più importante di tutte!

Alla prossima, per le conferme e, perché no, magari per incassare qualche credito dalla dea bendata…

«



ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio