MINERVA TEAM BAZZA SUL PODIO NEL 64° TROFEO DELL’UNITA’

 

Anche se ha perso un po’ dello smalto originario, poter iscrivere il proprio nome sull’Albo d’Oro di una gara prestigiosa e storica come il Trofeo dell’Unità è sempre motivo di orgoglio per ogni agonista e Società!

E’ quello di cui, da domenica 5 novembre 2017, possono vantarsi Gianni Arienti, Rino Martelli (fresco vincitore del Bazza Day 2017), Giancarlo Marchesini e Davide Venturi, che proprio in quella data hanno conquistato il secondo gradino del podio finale nell’edizione n° 64 della Gara dell’Unità organizzata dalla Pontelungo/Agucchi sul Campo Vecchio del Circondariale di Ostellato, tra i km 5 e 6.

Come già per il Bazza Day, anche in questo caso la gara si è indirizzata soprattutto alla ricerca delle plaquette sulla linea dei 13 metri, nonostante le condizioni meteo non abbiano sempre aiutato i concorrenti in gara.

I ragazzi della Minerva Rossoblu68 Team Bazza, con due vittorie di settore, hanno ceduto il primo posto finale con l’onore delle armi e solo ai punti, a causa di un minor peso complessivo. Bravi ugualmente!

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio