LA PREMIATA DITTA “B.B.B.R.” VITTORIOSA ALLA SAPABA

 

Seconda prova del Provinciale a box di Bologna e successo della Minerva RossoBlu68 Team Bazza, che con la formazione D, quella mitica delle 3B e la R (Balboni Claudio, Bazza Luciano, Borsari Stefano e Ronchetti Sergio) si è aggiudicata la gara con il peso di oltre 11.500 punti.

Campo gara prescelto il Lago1 dell’impianto federale FIPSAS S.A.P.A.B.A. di Borgonuovo (Bo), che ha ospitato le 25 formazioni iscritte. Come solito, la competizione si è rivelata piuttosto ostica ma l’esperienza della “B.B.B.R.” ha avuto ancora una volta ragione degli avversari, con una interpretazione magistrale di Luciano Bazza, che ha portato alla pesa anche 4 belle carpe.

Buona performance anche dell’Amo Panigale Team Bazza, terza assoluta con il quartetto composto da Corrado Pedrini, Roberto Capitoni, Marco Monduzzi, Stella Scaramuzza.

Con questo successo Bazza e compagni passano in testa al campionato ma il percorso è ancora lungo e non scevro di pericoli, perchè la concorrenza è certamente agguerrita ed i campi gara certamente difficili.

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio