BUON INIZIO DELLA MINERVA TEAM BAZZA NEL REGIONALE 2017

 

 

Partiti i giochi, domenica 18 giugno, che porteranno alla promozione al Trofeo A2 2018 di pesca al colpo con lo svolgimento della prima prova del girone C del Trofeo regionale Emilia Romagna; campi gara prescelti per questo primo, importante appuntamento di cartello quel Cavo Lama nei tratti Ascona/Ceccona e Ferro/ Samice che già la domenica precedente avevano visto le tre formazioni della Minerva iscritte al Trofeo A2 classificarsi tutte e tre nelle primissime posizioni.

In questo caso, sono state le formazioni B (Sacchetti, Gruppioni, Rimondi, Bonura), e C (Bortolotti, Marchesini, Arienti, Martelli) a classificarsi appaiate in 9^ e 10^ posizione, separate l’un l’altra da sola 1/2 penalità, 15,5 e 16. Diciottesima posizione per la squadra A (Borsari, Balboni, Ronchetti, Bazza) che segna 20 punti sul cartellino finale.

Scoglio non semplice si è dimostrata la Lama del 18 giugno, che rispetto a solo una settimana prima è stata assai meno generosa in termini di catture medie, soprattutto nel tratto Samice/Ferro, in cui spesso si è arrivati a totalizzare qualche centinaio di grammi nell’arco delle tre ore, con le carpe assolutamente determinanti per il piazzamento finale.

Archiviata la pratica modenese, tutti concentrati sull’incognita Ostellato, dove il pattuglione dei 200 partecipanti a questa edizione del Trofeo di serie B arriverà il 9 luglio, precisamente sul Campo Vecchio. Parliamo di incognita perchè, a tutt’ora, la pescosità resta ancora un problema, viste le notizie assai altalenanti che arrivano dal Circondariale…

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio