RIAPRE IL LAGO DI BENTIVOGLIO: IL TEAM BAZZA C’E’!

 

Martedi 1 novembre è ricominciata l’attività agonistica nel lago grande delle gare del C.S.A.A. di Bentivoglio (Bo) dopo i lavori di ristrutturazione che lo hanno tenuto chiuso per quasi nove mesi.

Grande attesa per questo evento da parte del mondo dell’agonismo, non solo bolognese, dal momento che questo impianto richiama tanti appassionati sia dalla Romagna che dalle provincie di Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Ravenna ecc.

 

PRIMA GARA BENTIVOGLIO 2016

 

La gara inaugurale, promossa dal C.D. del Circolo che gestisce il lago, ha riscosso grande successo, chiudendo le iscrizioni a poche ore dall’apertura. Tra i cento presenti anche agonisti legati al marchio Team Bazza, desiderosi di confrontarsi con i pesci di Bentivoglio, tra cui Luca Piazzi, titolare del negozio Al Pscadaur di Castenaso, che con la sua squadra ha realizzzato il secondo peso assoluto di giornata con oltre 75 chilogrammi.

 

La resa del lago è stata certamente buona, anche se la media/pesce è stata certamente più alta di quella prevista ed ha obbligato molti a faticare non poco per avere ragione di carpe estremamente combattive che hanno mangiato con buona frequenza un po’ in tutte le zone dell’invaso.

Dalle prossime gare, certamente, sarà necessario adeguare le attrezzature alla dimensioni ed alla potenza dei pesci di questo lago ma di sicuro i Goldlastic ed i fili New Trax sapranno far valere le loro qualità ed essere all’altezza della situazione, anche in vista delle prove di qualificazione della 8^ Coppa d’Inverno, la “Gara dei Negozi” di cui il Team Bazza detetiene già una vittoria assoluta, e che vedranno in pista ben tre formazioni del “Pesciolino”, rispettivamente il 26 novembre ed il 10 dicembre prossimi.

Ma sentiamo dalle parole di uno specialista di Bentivoglio, che lo scorso anno ha sbaragliato fior di concorrenti in queste acque, le prime impressioni del nuovo Lago delle gare.

 

INTERVISTA ANDREA ANTOLINI BENTIVOGLIO 2016

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio