LA SOLIDARIETA’ DELLA LAVINO DI MEZZO TEAM BAZZA

 

Domenica 29 maggio 2016 dalle ore 15.00, il Gruppo di Volontariato Sociale sarà ospite della Cannisiti Lavino di Mezzo per una manifestazione dedicata a portare a pescare i ragazzi diversamente abili. Teatro della lodevole iniziativa il Lago dei Soci di S. Giovanni in Persiceto (Bo) ottimamente gestito dalla SPS Persicetana. Il nostro Luciano Bazza sarà, come ogni anno, della partita, non solo come sponsor tecnico ma anche come accompagnatore di uno dei ragazzi presenti.

L’iniziativa della Cannisti Lavino di Mezzo non è alla sua prima edizione e si attendono 30/35 aspiranti pescatori, che saranno seguiti da altrettanti agonisti delle due Società che fingeranno da accompagnatori/istruttori per i ragazzi.

Gli ospiti saranno accompagnati dalle famiglie e, ne siamo sicuri, al termine non mancheranno le crescentine, i salumi e le bibite per rifocillarsi.

L’organizzazione estende l’invito a chiunque voglia rendersi disponibile a prestare parte della propria attrezzatura ed un po di tempo per questa bella iniziativa; sarà sufficente chiamare il 339/8429904: risponderà Paolo Armandi che potrà fornire tutte le indicazioni del caso.

Intanto l’iniziativa ha già trovato l’appoggio della Tecnicauto Ford, che ha offerto la premiazione ricordo per tutti i ragazzi!

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio