BIS FANTASTICO PER LA MINERVA TEAM BAZZA IN CAVO LAMA

 

 

Il Campionato provinciale a box di pesca al colpo di Bologna ha fatto tappa, il 22 maggio, in Cavo Lama nel tratto tra Ponte Samice/Ponte Ferro, dove sono state schierate le 25 formazioni iscritte. A dire il vero le adesioni probabilmente sarebbero state anche numericamente superiori ma la capienza del tratto assegnato è di 100 agonisti al massimo e non è stato possibile avere tratti supplementari di Cavo Lama, tante sono le richieste per il bel campo gara modenese.

La prova è stata appannaggio di due formazioni della Minerva RossoBlu68 Team Bazza, che si sono piazzate ai primi due posti della graduatoria finale; Palmiro Gruppioni, Sergio Sacchetti, Antonio e Salvatore Bonura sono i nomi del quartetto vincitore, che con oltre 15 chili hanno realizzato il miglior peso di giornata ed hanno preceduto i “colleghi” della formazione C, ossia Gianni Arienti, Giancarlo Marchesini, Rino Martelli e Valerio Tubertini, che hanno vinto il proprio quintetto con poco più di 12.000 punti. A dire il vero il successo avrebbe potuto essere ancora più rotondo, purtroppo la formazione A della Minerva, capitanata dal patron Luciano Bazza, ha dovuto rinunciare ad un elemento importante come Claudio Balboni, fermato da un infortunio ad una mano proprio nelle fasi di accesso al campo gara. Per lui la domenica si è conclusa in ospedale con una sutura di otto punti mentre i suoi compagni hanno disputato la gara in tre. Non è difficile immaginare un altro risultato per i colori RossoBlu se Balboni avesse potuto dare il proprio apporto a Luciano e compagni…

Comunque i complimenti sono d’obbligo per tutte le tre formazioni Team Bazza schierate in terra modenese e a Claudio B. gli auguri di pronta guarigione!

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio