HEXAGON & ICEBERG TEAM BAZZA: ROUBAISIENNE TAGLIATE SU MISURA!!!

 

Come da tradizione, sul finire dell’anno il Team Bazza presenta le sue nuove proposte nel campo delle roubaisienne ed anche in questo scorcio finale del 2015 la casa del Pesciolino ha presentato al suo pubblico la nuova collezione di canne ad innesti.

Per il 2016 sarebbe più corretto parlare di due linee distinte di attrezzi, entrambi dalle elevate caratteristiche tecniche che vanno nella direzione di accontentare un pubblico sempre più esigente e competente, che ricerca nella propria roubaisienne caratteristiche ben definite, sia di carattere tecnico che economico.

Venendo alle caratteristiche tecniche, nella sua progettazione 2016 il Team Bazza ha voluto incontrare le preferenze del mondo agonistico, da sempre suddiviso tra gli amanti della azione rigida e coloro che prediligono una azione più europea, che si potrebbe definire “soft”.

Va da se che canne di altissimo livello che possano soddisfare gli amanti una determinata tipologia di risposta possano lasciare gli altri non pienamente soddisfatti e viceversa.

Ecco quindi che la risposta Team Bazza a questa situazione è la proposta, in contemporanea, di due linee di attrezzi, entrambi di altissimo livello, i cui modelli di vertice sono in grado di proporre il massimo in fatto di performance, affidabilità e leggerezza per entrambe le tipologie d’azione.

Ovvero la propria roubaisienne su misura!

La differenza sostanziale e macroscopica tra le due gamme è il numero delle sezioni che compongono le canne: 9 per la linea “Soft” ed 8 per la serie più rigida.

Vediamole più in dettaglio.

 

 

 

LINEA 8 sezioni

In questa versione ad 8 sezioni si iscrivono i modelli HEXAGON 16800 e la ICEBERG 168

 

 

HEXAGON 16800 – Modello di nuovissima concezione, realizzato con filamenti di carbonio ad altissimo modulo, che coniuga la tecnologia e le caratteristiche delle mitiche HEXAGON, ossia le due basi a sezione esagonale, con il nuovo profilo e la geometria ad 8 sezioni, secondo i più moderni dettami tecnologici. Il risultato è una roubaisienne dalla caratteristiche di rigidità e prontezza nella risposta incredibili, che lasceranno senza parole anche i test-man più esigenti.

 

 

 

ICEBERG 168 – Roubaisienne a sezione cilindrica, in 8 sezioni, dalle spiccate dosi di affidabilità e potenza abbinate ad una decisa azione di punta. La mandrinatura simile a quella della HEXAGON 16800 la rendono anche il naturale muletto di questa fuoriserie “esagonale”.

 

 

 

 

Per entrambi i modelli in 8 sezioni sono state realizzate due nuove tipologie di kit specifici, Light e Match, caratterizzati da differenti pesi globali ma sempre efficacemente bilanciati. Ogni kit puA? essere acquistato in 2 ( mt. 2,80), 3 (mt. 4,40) o 4 sezioni (mt. 5,80), secondo il principio della massima modularità e disponibilità, in accordo con le esigenze specifiche di ognuno.

 

 

 

 

LINEA 9 sezioni

Una gamma di 3 attrezzi, tutti in 9 sezioni.

 

HEXAGON 16000 – Il top di questa linea. Una geometria caratterizzata dalle due sezioni esagonali di base ed i pezzi restanti studiati per gli amanti dell’azione più soft, quella tipica europea che ha fatto la fortuna dell’attrezzo roubaisienne negli anni. Non è corretto parlare di azione morbida per la Hexagon 16000 perchè questo termine potrebbe sminuire il valore di un attrezzo di livello elevatissimo, particolarmente bilanciato, realizzato con materiali di altissimo modulo ma assemblati con criteri differenti rispetto alla sorella Hexagon 16800.

 

 

 

ICEBERG 16000 – La versione a basi cilindriche della Hexagon 16000, per gli amanti del profilo classico. Grande qualità in una veste tradizionale ma sempre attualissima.

 

 

ICEBERG 1600 – La all round per eccellenza, che si potrebbe definire come un vestito elegante ad un profilo di costo da outlet. Da vedere.

 

 

La linea a 9 sezioni monta kit Light o Match, compatibili con le versioni Hexagon Team Bazza 13000, 14000 e 15000, disponibili sia a 3 che a 4 sezioni, in base alle proprie esigenze

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio