UNA VITTORIA DI PRESTIGIO PER LA MINERVA ROSSOBLU68 TEAM BAZZA!

Un tempo era probabilmente la manifestazione più prestigiosa del Calendario Nazionale Gare, un evento che, ai tempi d’oro, radunava anche 1300/1500 agonisti disposti lungo chilometri di campo gara, spesso lungo il Po…
Giunto alla sua 62^ edizione, probabilmente il mitico Trofeo dell’Unità è anche la decana delle gare di pesca o quasi. I tempi sono, ahim , cambiati e quei numeri sono ormai un mero ricordo, ma questa gara organizzata dalla Cannisti Pontelungo di Bologna conserva ancora il suo fascino e parteciparvi è un piacere, mentre iscrivere il nome della propria Società nell’Albo d’Oro della manifestazione è sempre un onore. Quest’anno quest’onore è della Minerva RossoBlu68 Team Bazza, che grazie alle due vjttorie di settore delle coppie Luciano Bazza e Stefano Borsari e di Valerio Tubertini e Pietro Ridolfi ha centrato questo prestigioso obiettivo, mettendo il suggello ad un finale di stagione colmo di soddisfazioni per la Società felsinea. Campo di gara della manifestazione il Canale Riolo a Malalbergo (Bo), che ha messo a dura prova le qualità agonistiche del centinaio di partecipanti alla gara. Da segnalare la bellissima cattura di una carpa di circa due chili portata a termine da Luciano Bazza, cattura che ha messo a dura prova anche le sue coronarie avezze ad ogni genere di emozione alieutica.
Dopo la promozione al CIS 2016, la vittoria di squadra nell’ultima prova del Provinciale a box, Bazza e c. mettono un altro trofeo nella affollata bacheca della Minerva. Complimenti!

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio