LA MEGA PESCATA DI FILIPPO GRASSILLI, VINCITORE DEL 17° BAZZA DAY

Che dire? 25 chili di pescato non si realizzano certo tutti i giorni, men che meno in questa annata 2014 che non sarà certamente ricordata come la più generosa!

Eppure Filippo Grassilli della Minerva RossoBlu68 Team Bazza domenica, in occasione del 17° Bazza Day, ha vinto la manifestazione riservata agli amici del marchio di Lavino di Mezzo con il peso notevolissimo di 24.670 grammi di breme. Chapeau!

Ma andiamo con ordine. Domenica 9 novembre, tra i picchetti 125 e 195 di Ostellato Covato si è svolto il 17° Bazza Day, la decana di queste manifestazioni aziendali che, al tempo, aprà la via a tutti i “Day” a venire di tutte le maggiori Aziende del settore.

Bella, come al solito, la coreografia con il quale è stato allestito il campo gara e graditissimo il tradizionale omaggio offerto a tutti i presenti dall’organizzazione, una bella bacinella per la pastura, in EVA, a marchio Team Bazza.

Anche per il 2014 si è rinnovata la tradizione che ha visto riuniti una settantina di amici e simpatizzanti del logo del pesciolino, che si sono confrontati con le difficili e lunatiche breme del Circondariale, che oggi, per fortuna, hanno risposto sicuramente meglio di tante altre occasioni del recente passato: diversi, infatti, i pesi oltre o poco distanti dai 5/6 chili, con punte anche oltre i 10. Questi i vincitori dei settori con i relativi pesi: Claudio Nadalini (g. 12.920 – 2° assoluto), Claudio Balboni (quasi 11 chili per il rientro alla grandissima di questo amico ritrovato dopo quasi 25 anni di assenza dai campi di gara!), Antonio Bonura ( g. 8.970), Claudio Bergami (g. 7.090 – vincitore dell’edizione 2013), Claudio Pedrini (g. 6.980 – 1° assoluto nel 2012), e Gregori Luciano (g. 6.910).

Tornano alla prestazione di Filippo Grassilli, per lui anche la bella soddisfazione di essersi portato a casa il bel paniere Hexagon Team Bazza in palio per il primo assoluto!

 

17° BAZZA DAY CLASSIFICHE DI SETTORE

17° BAZZA DAY – CLASSIFICA FINALE GENERALE

 

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio