MICHELE NARO VINCE IL 1° ADRIATIC MASTER

(NARO IN UNA FOTO DI REPERTORIO)

 

 

 

Il forte agonista piacentino in forza alla Minerva RossoBlA? Team Bazza di Bologna ha vinto la prima edizione dell’Adriatic Master, gara di pesca in carpodromo svoltasi nel lago Over Fish di Teramo.
Naro ha sgominato un nutrito lotto di 40 blasonati concorrenti italiani e stranieri tra cui Milo Colombo, Pedro Romera dalla Spagna ecc.
La competizione ha avuto luogo nelL’impianto teramano Over Fish, non nuovo a manifestazioni prestigiose di pesca alla carpa, tra cui anche campionati nazionali organizzati dalla stessa FIPSAS.
Prede predominanti le carpe, di varia taglia, che sono state pescate sia a galla che nel sottosponda secondo la più tipica consuetudine dei carpodromi estivi.
Nel corso dei 4 turni da 4 ore ciascuno, Naro ha pescato prevalentemente a galla, alla misura massima di 13 metri, offrendo dapprima piccole palline di bigattini incollati per evitare il disturbo del pesciolame di piccola taglia e quindi frequenti fondatine di bigattini sfusi, una volta che le carpe sono entrate in pastura con una certa continuità. Quella a galla è una pesca piuttosto complessa, non solo nella realizzazione della lenza quanto nella giusta coordinazione dei movimenti, in relazione alla quantità di esche da fiondare e dalla frequenza delle abboccate, una pesca estremamente dinamica che mette a dura prova braccia e riflessi.
L’agonista del Team Bazza ha realizzato un peso complessivo di kg. 110.400 precedendo di soli 700 grammi Paterni Andrea; terzo assoluto Fabio Santini.

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio