PULGA E NARO ESCONO BENE DA OSTELLATO

La prima prova del Campionato Italiano Individuale è ormai alle spalle, disputata il 22 aprile scorso sulL’intera estensione del Circondariale ad Ostellato, tanto sul Campo Vecchio che a Covato.
600 concorrenti da tutt’Italia sono accorsi sulle sponde del campo di gara più famoso del paese e tra costoro anche due soci della Minerva RossoBlA? Team Bazza: Pulga Pierluigi e Michele Naro.
Per entrambi il difficilissimo ostacolo rappresentato dalL’odierno stato del canale ferrarese, con la sua pescosità bassissima, a tratti inesistente, è stato brillantemente superato: un primo sonante ha arricchito il palmares personale di Pierluigi Pulga, che dopo la piazza dall’onore nelL’individuale regionale ha iniziato brillantemente questo 2012; altrettanto importante e prezioso il secondo di settore realizzato da Michele Naro, piazzamento che vale anche per il piacentino il passaggio alla seconda prova del Campionato Italiano individuale, in programma il prossimo 13 maggio sul Cavo Lama. Le finali, invece, saranno disputate sul campo gara teverino di Montemolino (Pg).

PULGA PIERLUIGI

 

MICHELE NARO

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio