LA MINERVA ROSSOBLU’ AL PRANZO SOCIALE

PRANZO SOCIALE DELLA MINERVA ROSSO BLU’ TEAM BAZZA

 

Il Ristorante Garganelli di Bologna A?, da tempo, il palcoscenico sul quale il famoso Sodalizio felsineo si offre ai propri Soci e simpatizzanti in occasione di eventi speciali.

 

 

E’ stato il caso della presentazione dei nuovi Soci, nel novembre scorso, ed è stata ancora una occasione importante come quella del Pranzo Sociale di fine stagione che ha fatto radunare attorno ai tavoli del prestigioso locale i numerosi Soci agonisti e non agonisti che vestono i colori RossoBlA? del Presidentissimo Paolo Rosini.
Anche se la stagione 2011 non ha visto la compagine della Minerva RossoBlA? nuovamente proiettata nelL’olimpo del Trofeo dall’Eccellenza Nord, traguardo principale della Società, non sono mancate le occasioni di soddisfazione per il Direttivo bolognese, che nel corso della serata ha voluto rendere omaggio innanzi tutto all’Azzurro Campione del Mondo Master e sponsor tecnico della Società, Luciano Bazza.

 

LUCIANO BAZZA PREMIATO PER I RISULTATI IN MAGLIA AZZURRA

 

Del prestigioso risultato del Patron dell’Azienda di Lavino di Mezzo si è già scritto tanto ma anche in questa occasione è giusto ricordare il grandissimo oro a squadre ed il bronzo individuale che sono stati appesi al collo di Luciano Bazza dal Presidente FIPSAS Matteoli, quel sabato pomeriggio di soli 4 mesi orsono. Il giusto coronamento per i primi 50 anni di passione agonistica di questo “grande vecchio” dell’agonismo tricolore.
Tra i premiati della serata, un altro Azzurro Campione del Mondo, che dopo aver vinto Titoli iridati come agonista sul campo, sempre a Firenze, questa volta come CT delle nostre “Canne Rosa”, ha centrato un altro bellissimo oro: Giampiero Barbetta. Parlare del bergamasco risulta quasi noioso, tanto questo nome è importante nella recente storia dell’agonismo pescato: da quest’anno è una conferma anche come CT.

 

UN TRIO TUTTO... AZZURRO!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A fianco degli allori nazionali non sono mancati i riconoscimenti della Minerva RossoBlA? Team Bazza anche per gli altri suoi componenti che, nel corso del 2011, hanno centrato risultati importanti, sia a livello individuale che di squadra:
Palmiro Gruppioni, qualificatosi ai Campionati Italiani individuali di Pesca al Colpo 2012;

ROSINI PREMIA PALMIRO GRUPPIONI QUALIFICATO AGLI ITALIANI SENIORES 2012

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nicola Sabatino e Pierluigi Pulga, rispettivamente primo e secondo assoluto (con sole 0.5 penalità di distacco tra i due) nella classifica individuale del Trofeo di serie B 2011°- girone Est;

ROSINI PREMIA UNA... COPPIA REGIONALE: SABATINO E PULGA

La squadra C, composta da Wongwichit Somphon, Massimo Pilati, Fabio Del Prete e Nicola Sabatino classificatasi sesta assoluta sempre nel Trofeo di serie B, e promossa, pertanto, al campionato di serie A2°2012;

 

LA SQUADRA CHE HA CONQUISTATO LA SERIE A/2

La squadra composta da Fabio Calzolari, Marco Lodovisi, Stefano Borsari e Cesarino Malaguti, promossa dal campionato di serie C (Promozionale) al Trofeo di serie B.

 

LA SQUADRA PROMOSSA ALLA SERIE B EMILIA EST

Invitati speciali per l’occasione il grandissimo Adriano Fumagalli, Campionissimo del nostro Sport e CT, assieme a Massimo Ardenti, della Nazionale Master, e Stefano Bastianacci, notissima firma del giornalismo di settore.

 

LUCIANO BAZZA CON ADRIANO FUMAGALLI E STEFANO BASTIANACCI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dragstar97

Le foto sono di Alberto Rossi, che ringrazio per la gentile collaborazione.

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio