TROFEO TEAM BAZZA 2011 – I NOSTRI RINGRAZIAMENTI

L’Azienda Team Bazza ringrazia la ASD S. Bartolomeo Bazza, il suo Presidente Umberto Guidetti, il Vice Presidente Mistroni Giuseppe e tutti i Soci del sodalizio ferrarese per aver ottimamente organizzato e portato a termine il Trofeo Bazza 2011, giunto quest’anno alla sua 4^ edizione.

 

Questa bella manifestazione che riempie il periodo estivo e che ogni anno incontra un numero sempre crescente di adesioni e porta all’attenzione della vasta platea di agonisti il Marchio della nostra Azienda, ha, tra gli altri, il merito di soddisfare le aspettative degli amanti delle principali tecniche della moderna Pesca al Colpo: la roubaisienne e la pesca con il mulinello, nelle varianti bolognese, inglese e ledgering.

 

Complimenti vivissimi, da parte del Team Bazza, al vincitore della categoria roubaisienne Massimiliano Ludovico, al quale è andata in premio una Roubaisienne TEAM BAZZA 1; un plauso particolare lo vogliamo invece tributare al vincitore della specialità Mulinello, Romeo Merchiorri, agonista di grande esperienza e da anni socio attivissimo della Minerva RossoBlA? Team Bazza, che si è aggiudicato il prestigioso mulinello messo in palio quale premio per il primo assoluto di categoria.

 

ROMEO MERCHIORRI

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio